Shipping policy

I Prodotti ordinati vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine.


Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti.
Happy Garden Società Agricola S.R.L. accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.


Modalità e tempi di Consegna:


Corriere espresso:


La consegna con corriere espresso è disponibile per ordini in consegna in tutta Italia, sono da escludere gli omaggi floreali, che vengono consegnati SOLO tramite consegna locale o disponibili per il ritiro in sede.
Tra il giorno di spedizione dei prodotti ed il giorno di arrivo dal Cliente intercorrono generalmente da 2 ad un massimo di 8 giorni lavorativi, a seconda della località di destinazione. Le isole e le località disagiate richiedono generalmente qualche giorno in più.
La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
I tempi di evasione dell’ordine sono di norma compresi tra gli 1 e 7 giorni lavorativi a cui vanno sommati i tempi di transito della merce. Nessuna responsabilità può essere imputata a Happy Garden Società Agricola S.R.L. in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

PRECAUZIONI PER IL CLIENTE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

N.B: Nel rispetto e conservazione delle nostre piante, gli ordini relativi alla spedizione delle stesse, ricevuti dal giovedì alla domenica verranno evasi il primo giorno lavorativo della settimana entrante, le spedizioni si effettuano dal lunedì al mercoledì in modo da evitare giacenze nei centri di smistamento dei corrieri che possono deperire il prodotto. Prestiamo la massima attenzione nell’imballo per garantire che la pianta arrivi integra ed in condizioni ottimali.


Consegna locale:

La consegna locale si effettua con mezzo proprio in tutto il Comune di Guidonia Montecelio e comuni limitrofi.


Ritiro in sede:

Disponibile per tutti gli articoli presenti in negozio.